Call center in franchising

Aprire un call center in franchising?  Il Gruppo Sistelia rappresenta la prima azienda in Italia ad aver ideato
e lanciato la soluzione franchising per call center.

Una soluzione che ti permette di aprire un call center in franchising
con tutto il necessario per avviare la tua attività di call center.


Come aprire un call center

Perchè un call center in franchising?

Per avviare un call center bisognerebbe rivolgersi a diversi fornitori con il rischio di spendere soldi inultilmente e non riuscire a collegare le varie soluzioni, o far fuznionare il tutto alla perfezione.

Per questo motivo la soluzione Franchising Call Center Sistelia ti permette di aprire un call center chiavi in mano ed essere subito operativo.

Ti forniremo il sistema di call center, computer ed accessori degli operatori, l’arredamento e le postazioni del call center, la progettazione di tutto il sistema, ti supporteremo per l’avviamento del call center, con tutta l’assistenza ed il supporto, e formeremo te e il tuo personale in modo da rendere il tuo call center da subito operativo.

Ti daremo subito anche i mandati di lavoro
ed i clienti per far lavore il tuo call center

COMMESSE DI LAVORO DELLE PRINCIPALI AZIENDE NAZIONALI
(Telecom, Vodafone, Tim, Tiscali, Infostrada, Wind, Enel, Eni, Sky, Mediaset premium, Illumia, Green Network)
e non solo, ma anche mandati esclusivi del Gruppo Sistelia
(Turismo, assicurazioni, numeri verdi, settore medico e sanitario, gestione appuntamenti, numeri verdi, segreterie e tanto altro)

Questa è la nostra soluzione FRANCHISING CALL CENTER SISTELIA.

Siamo i primi in Italia con oltre 50 agenzie in Italia per un totale di oltre 500 postazioni attive e 10 agenzie internazionali ubicate in Albania, Croazia, Tunisia, Romania

I vantaggi del Franchising

Puoi aprire un call center in franchising ed entrare a far parte della piu grande rete italiana di call center center in Franchising, che ti permette di avere non solo un call center operativo chiavi in mano, ma anche assistenza, formazione, back-office e aggiornamenti costanti, ed i migliori mandati e commesse di lavoro selezionati per la nostra rete di call center.

Per informazioni su come aprire un call center in franchising con il gruppo sistelia contatta il nostro servizio clienti

oppure clicca qui invia i tuoi dati

Aprire un call center in franchising