Come aprire un call center all’estero

APRIRE UN CALL CENTER ALL’ESTERO

Oggi diverse aziende scelgono di aprire un call center all’estero per diversi motivi che vanno ricercati nella minore tassazione che offrono i paesi esteri come ad esempio l’Albania, la Tunisia, la Romania, Paesi dell’est ecc.

Aprire call center all'estero

Altro fattore di sicuro interesse rappresenta il minore costo del lavoro oltre la possibilità di reperire personale di qualità a basso conto.

Questi fattori rendono i paesi esteri attrattivi per aprire un call center oggi.

Puoi aprire un call center all’estero con la nostra soluzione tutto incluso. dovrai pensare ad individuare il locale per il tuo call center a tutto il resto ci pensiamo noi.

 Provvederemo a realizzare l’impianto,a fornirti le postazioni alla configurazione di tutto il sistema informatico e dei software per call center, inoltre ci occuperemo dell’allestimento della sala con arredo e postazioni specifiche per call center.

Nella seconda fase formeremo il tuo personale ed i tuoi operatori e ti insegneremo a selezionare personalmente i tuoi operatori di call center.

Un nostro tutor seguirà l’apertura del call center e lo sviluppo produttivo dell’attività. La nostra assistenza ed il nostro supporto ti permetterà di avviare il tuo call center in modo produttivo e graduale senza grossi rischi d’impresa.

Ti forniremo anche i clienti e le migliore commesse di lavoro per call center per poter Aprire un call center con clienti inclusi.


IL CALL CENTER LAVORO INCLUSO

Avrai a disposizione sin dall’apertura del call center i migliori mandati di lavoro, in diversi settori come ad esempio

  • Telecom, Vodafone, Infostrada, TIM, Alice, Wind, H3g, Tiscali
  • Altenia, Eni, Enel, Illumia, Green Network, Power Energia, Green Energy
  • Sky, Media Set, Infinity ecc, Cubo Vision
  • Turismo – Assicurazioni – Settore Medico Sanitario – Gestione Numeri Verdi
  • Gestione Segreterie per liberi professionisti – Noleggio Auto – Marketing per aziende – Distribuzione – food to food

Clienti call center


CALL CENTER INBOUND

 Potrai aprire un call center inbound, non solo un call center di vendita outbound con clienti inclusi, ma anche un call center inbound che offre assistenza, gestisce appuntamenti per professionisti, gestisce numeri verdi, prenotazioni, ordini ecc.

Per conoscere come aprire un call center all’estero contatta il nostro servizio clienti 06.833.905.86 

oppure clicca qui invia i tuoi dati