GRUPPO SISTELIA
Il Gruppo Sistelia, rappresenta l’eccellenza in Italia per il settore IT applicato alle telecomunicazioni, decine di aziende trovano nel nostro Gruppo il riferimento tecnologico per lo sviluppo dei propri progetti di innovazione tecnologica e di informatizzazione aziendale.
La passione per la tecnologia e lo sviluppo, l’alta professionalità del nostro team, insieme con le infrastrutture di ultima generazione hanno caratterizzato oltre 15 anni di storia, con collaborazioni con i piu grandi marchi nazionale ed internazionali e lo sviluppo di progetti innovativi e di alta tecnologia.
Il Gruppo Sistelia è diventato negli anni una delle principali aziende in Italia per lo sviluppo tecnologico, per i processi di informatizzazione aziendale, e per l’IT Marketing.
Sistelia ha sviluppato importanti progetti innovativi, che hanno permesso al nostro Gruppo di diventare leader nel settore con oltre 15 anni di esperienza.
Sviluppo del primo progetto di CALL CENTER IN FRANCHISING
Sistelia è stata la prima società in Italia ad ideare e progettare il sistema del call center in franchising, un progetto innovativo che ha permesso a decine di aziende in star-up di usufruire di tutto il Know-how professionale per aprire un call center con una soluzione tutto incluso.
Con oltre 60 agenzie attive in tutto il territorio italiano, e 10 agenzie sul territorio internazionale il Gruppo Sistelia dispone di una rete di agenzie di call center con oltre 700 postazioni attive, un successo straordinario che ha permesso alla nostra azienda di essere l’azienda leader del settore.
Sviluppo del primo progetto del primo CALL CENTER CLIENTI INCLUSI
Grazie alla partnership delle più importanti aziende nazionali ed internazionali, abbiamo permesso ai nostri clienti ed alle nostre agenzie di poter sviluppare un’attività di call center completa, e di poter aprire il primo call center clienti inclusi.
Il primo progetto in Italia che ha permesso attraverso la nostra rete di call center di offrire non solo supporto, assistenza e strumenti tecnologici ma anche commesse di lavoro e sviluppo per tutte le nostre agenzie di call center.
Sviluppo del primo progetto CALL CENTER VIRTUALE in Italia
Il Gruppo Sistelia è stata la prima azienda a progettare in Italia e sviluppare il primo progetto di call center virtuale, il primo call center senza confini geografici, che ha permesso di unire e raggruppare sedi fisiche geograficamente lontane tra di loro, con operatori dislocati in posizioni geografiche diverse ma visti come un unico insieme tecnologico.
Il progetto è stato sviluppato per la Regione Campania per importanti associazioni Onlus, come A.I.M.A (Associazione Italiana Malati di Alzheimer), Associazione Filo d’Argento ecc.
Sistemi telefonici Voip per Nuovo Porto turistico di Salerno Marina D’Arechi
Sistelia ha progettato e sviluppato un sistema innovativo e all’avanguardia per le telecomunicazioni Voice Over Ip per il nuovo Porto Turistico di Salerno Marina d’Arechi, un progetto con la pertecipazione del Presidente Luca Cordero Montezemolo.
Sistemi informativi per Medio Credit Corporate
Sistelia ha progettato e sviluppato i sistemi informativi per Medio Credit Corporate, un sistema complesso informatico che permette l’interazione con le moderne tecnologie di comunicazione Voip.
SETTORI DI ATTIVITA’
Il Gruppo Sistelia esplica la sua attività in diversi settori
– Sviluppo e progettazione di Sistemi informatici semplici e complessi –
– Sviluppo e progettazione di sistemi di telecomunicazioni –
– Sviluppo e progettazione di piattaforme di call center –
– Sviluppo e progettazione di reti telematiche-
– Sviluppo e progettazione di soluzioni e piattaforme Web –
– Sviluppo e soluzione di Media Marketing per impresa –
– Internet Web Solution –
Assistenza e soluzioni informatiche complesse
… tutto questo è Gruppo Sistelia…
“…rendiamo semplice tutto ciò che è complicato…”
Per informazioni complete sul Gruppo Sistelia visita anche il nostro sito